Le notizie

diploma

Diplomi anno scolastico 2022-2023

Si comunica che, a partire dal 31/01/2024, sono disponibili presso la Segreteria Didattica i DIPLOMI relativi all'anno scolastico 2022-2023.

materie

#Maturità2024 seconda prova scritta

L’Esame conclusivo del secondo ciclo d’istruzione si svolge secondo la struttura definita dal decreto legislativo 62/2017.

Variazione orario

Le modifiche riguardano alcuni docenti

privacy

La scuola a prova di privacy

“La scuola a prova di privacy” attualizza e amplia i contenuti già presenti nel vademecum diffuso nel 2016, in linea con il Regolamento europeo GDPR.

Avosocial

Pagine social

L'idea è quella di permettere a voi studenti ed ai vostri genitori di trovare sempre più facilmente le notizie e le informazioni sulla nostra scuola.

logica

Angolo della logica matematica

Seguendo il link potrai trovare il materiale relativo ad un percorso di  logica matematica.

Tg eventi

Avogadro NEWS

Avogadro News è il canale dedicato al racconto ed alla documentazione video delle principali attività del Liceo Avogadro di Biella.

Ecolibretto

Orientamento a.s. 2024-2025

Lo sguardo attento sulla realtà guida le nostre scelte educative.

Banksy

Banksy - palazzo Gromo Losa

Biella ospita una mostra straordinaria dedicata ai più influenti artisti contemporanei dal 21 ottobre 2023 al 1° aprile 2024.