21.10.2024 Elezioni organi collegiali

Si comunica che LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2024 dalle ore 17.00 alle ore 17.30 sono convocate le assemblee per l’elezione dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe.
Durante le assemblee, presiedute dal docente coordinatore della classe o da un suo
sostituto individuato dal consiglio, si tratterà brevemente della situazione generale della classe e di eventuali problematiche connesse con la partecipazione delle famiglie alle attività della Scuola.
A conclusione delle assemblee i docenti coordinatori compileranno e firmeranno la
parte di verbale loro riservata, quindi lasceranno l’aula. I genitori procederanno con le
operazioni di voto, che si svolgeranno secondo le istruzioni indicate sul promemoria
disponibile in ciascuna aula, e si protrarranno fino alle ore 18.30, orario in cui i seggi saranno chiusi e non sarà più possibile accedere ai locali della scuola per votare.
Assemblee e votazioni si svolgeranno presso le sedi dei tre corsi della scuola (ad eccezione di ex Atap): Via Galimberti per il corso Scientifico, Via Trivero per le classi del corso di Scienze Umane e Via Cavour per le classi del corso di Scienze Umane opzione Economico sociale.

I genitori si recheranno nelle aule che ospitano le classi frequentate dai propri figli;
le sole classi quinte del corso Scientifico saranno abbinate alle classi quarte secondo il
prospetto allegato.

In allegato anche le indicazioni generali per lo svolgimento delle attività e gli orari.

Indizione ELEZIONI degli Organi Collegiali – a.s. 2024-2025.pdf

Elezioni Rappresentanti dei Genitori nei CdC_ abbinamento classi_seggi.pdf