Accesso sede via Cavour

OGGETTO: Nuove modalità di accesso alla sede di via Cavour per la presenza di cantiere.
Nei prossimi giorni avranno avvio i lavori di consolidamento dell’Istituto Comprensivo “San Francesco”. Detti lavori comporteranno una significativa riduzione degli spazi comuni che diventeranno area di cantiere interdetta ai non addetti ai lavori, imponendo alcune restrizioni e variazioni delle modalità di accesso allo stabile di cui si riporta nel seguito il dettaglio.

ENTRATA/USCITA
• Negli orari in cui si svolge l’attività scolastica l’ingresso e l’uscita di studenti e personale dovrà avvenire esclusivamente dall’accesso su via Belletti Bona;
• l’accesso di via Cavour sarà interdetto per l’intera durata dei lavori (unica eccezione uscita di emergenza, si veda punto successivo).

GESTIONE EMERGENZE
• Tutte le vie di ingresso allo stabile non dovranno essere ingombrate, neppure per brevi periodi;
• solo ed esclusivamente in caso di uscita di emergenza, parte degli studenti e del personale utilizzeranno come via di esodo la scala di emergenza collocata sul lato est (lato via Cavour) per poi uscire dall’accesso di via Cavour;
• studenti tutti e personale devono prendere visione della cartina allegata al piano di emergenza.
Si ricorda che lo stabile è occupato anche da studenti e personale dell’I.I.S. “E.Bona”, si richiama pertanto ognuno ad un comportamento adeguato a questa nuova situazione con particolare riguardo ai casi di evacuazione di emergenza.

C.N.253 NUOVE MODALITA DI ACCESSO SEDE VIA CAVOUR.pdf